Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva è un intervento che serve ad aumentare il volume del seno, migliorandone l’aspetto complessivo, attraverso l’inserimento di protesi.

La mastoplastica additiva non si limita, però, al semplice ingrandimento del seno, ma lo modella, lo rassoda per renderlo proporzionato a tutto il resto del corpo. Le protesi impiantate possono essere a base di gel di silicone coesivo o di soluzione fisiologica, e sono sicure per la salute e durature nel tempo.

Tuttavia, ogni donna è diversa: ha differenti aspettative nei confronti di questo intervento e caratteristiche fisiche individuali (come le proporzioni corporee o la qualità della pelle). Per ottenere il miglior risultato, pertanto, è bene tenere in considerazione tali aspetti. Solo così si può ottenere un seno naturale, armonico e a misura della singola persona.

Tale trattamento chirurgico viene generalmente effettuato in regime di day hospital, in anestesia locale con sedazione o in anestesia totale. La ripresa è mediamente molto rapida: si possono riprendere le attività quotidiane dopo circa sette giorni.

Foto Prima/Dopo

Clicca sulle immagini per ingrandirle



Guarda il video

 

*Nome e Cognome:


*E-mail:


*Telefono:


Motivo della Richiesta:



Messaggio:



Autorizza il trattamento dei dati

NO SI

Sono maggiorenne

NOSI

*Campi obbligatori